Natale e Capodanno a Courmayeur
Hotel Les Jumeaux Courmayeur si trova nel cuore della rinomata località di Courmayeur, da sempre tra le destinazioni più glamour del turismo alpino e tra le mete più ambite per chi pratica sci.
Le imponenti vette del Monte Bianco lo incorniciano, inserendolo in un contesto da cartolina. La struttura, pur essendo ispirata al tipico stile Valdostano, è moderna, prestigiosa, e situata a pochi metri dagli impianti di risalita e dal centro storico di Courmayeur.
L’Hotel si compone di due edifici, il “Miage” e il “Combal“, entrambi caratterizzati da ambienti caldi, accoglienti, e dove un sincero senso dell’ospitalità da il benvenuto all’ospite.
Le 85 camere sono dislocate nelle due strutture che compongono l’hotel. Nel corpo centrale si trovano la hall, la reception, il lounge bar, il ristorante principale e 43 camere.
La dependance, composta da una sala per la prima colazione e da 42 camere , si trova vicino all’impianto ski-lift e a circa 100 metri dalla struttura principale.
Semplici ma accoglienti, le camere sono luminose, fresche e ariose d’estate, avvolte da un caldo tepore d’inverno.
Tutte le camere sono dotate di telefono, tv via cavo/satellitare, minibar, cassetta di sicurezza e asciugacapelli.
Il balcone o terrazzo con splendida vista sui monti circostanti regala indimenticabili sensazioni di immensità e di pace.